Eros Ramazzotti ha lanciato una frecciatina inaspettata a Michelle Hunziker: ecco perché hanno deciso di separarsi e di porre fine al loro matrimonio.
Artista affermato a livello internazionale, con fama e successo conquistato meritatamente, Eros Ramazzotti è tra i cantanti italiani più amati dal pubblico. Sarà tra gli ospite del Festival di Sanremo 2024 per celebrare i 40 anni di Terra Promessa, brano che lo ha consacrato, giovanissimo, come big e che ha dato avvio alla sua eclettica carriera. Dopo anni sul palcoscenico, l’artista continua a riempire gli stadi e i palazzetti: ha da poco concluso un tour mondiale, sold out in ogni data.
Nel corso degli anni Eros Ramazzotti è stato spesso al centro del gossip. Le sue relazioni hanno monopolizzato l’attenzione della cronaca rosa, anche perché ha scelto compagne che erano note al pubblico. Ha prima sposato Michelle Hunziker, da cui ha avuto la figlia Aurora, e poi Marica Pellegrinelli, che lo ha reso padre di Rafaella Maria e Gabrio Tullio.
Oggi è legato a Dalila Gelsomino, conosciuta in Messico e lontana dai riflettori. La separazione dalla conduttrice svizzera non fu facile, fra i due ci furono varie tensioni e per un lungo periodo i loro rapporti furono limitati alla gestione della figlia. Da qualche anno Michelle e Eros si sono ritrovati. Oggi sono grandi amici, condividono alcune passioni, e non nascondo di volersi molto bene.
Felici d’aver salvato l’affetto che c’è stato fra loro: il cantante è stato ospite di Michelle Impossibile, mentre la Hunziker ha partecipato ad alcuni video d’Eros. Nel 2021 il cantante è stato invitato a Felicissima sera, format condotto da Pio e Amedeo. L’artista s’è fatto travolgere dall’ironia dei due comici e ha fatto alcune battute su Michelle davvero inaspettate. Tra queste una frecciatina diretta alla conduttrice, che sembra spiegare il reale motivo della loro separazione.
Eros Ramazzotti pungente con Michelle Hunziker: cos’ha detto
Pio e Amedeo hanno incalzato Eros Ramazzotti cercando di fargli confessare qualche dettaglio del suo passato rapporto con Michelle Hunziker. Il cantante ha così ceduto alle provocazioni dei due comici e ha fatto una battuta inaspettata sull’ex moglie. Pio e Amedeo gli hanno chiesto se anche in privato Michelle ha la tendenza a ridere sempre, ed è arrivata la risposta immediata dell’artista.
“A letto con me non rideva”: l’affermazione di Ramazzotti tuttavia è stata interpretata in modo diverso. I due comici, ma anche il pubblico, si sono chiesti se il fatto che con lui non ridesse era sinonimo di tristezza o se fra loro c’era talmente tanta passione che non avevano tempo per farsi una risata. C’è anche chi sostiene che quanto lamentato da Eros sia tra i motivi dell’addio.