Una concorrente del Grande Fratello 2023 ha ricevuto un consiglio da parte dell’esterno. Ecco cosa le è stato suggerito.
Nella Casa del Grande Fratello 2023 il clima non è dei migliori. Questi mesi di convivenza forzata stanno avendo un forte impatto sulla sfera emotiva dei concorrenti. C’è chi, dopo le recenti vicende, non ha potuto fare a meno di esternare tutto il suo disappunto. Si tratta di una situazione comprensibile.
Purtroppo, esiste il rischio concreto che le cose degenerino. Per questo motivo, un ex vippone ha deciso di intervenire. Ha commentato le ultime dinamiche, cercando di dare un consiglio prezioso alla diretta interessata.
GF 2023, l’ex vippone interviene nelle dinamiche del gioco: il suo consiglio
Alcuni concorrenti non riescono proprio ad andare d’accordo. I numerosi confronti, proposti da Alfonso Signorini, non sembrano aver chiarito la situazione. Al contrario, le cose stanno degenerando. Nelle ultime settimane, gli scontri sono diventati più intensi. Le parole usate, inoltre, in molte occasioni, vengono fraintese o utilizzate per vendicarsi. In particolare, c’è un’inquilina che ha dichiarato tutto il suo malcontento. Non è affatto felice del trattamento ricevuto e del modo in cui la produzione si sta approcciando a lei.
La diretta interessata è Beatrice Luzzi. L’attrice è sempre al centro delle polemiche. Fin da settembre, le è stato dato tantissimo spazio. È in grado di alimentare le discussioni all’interno della Casa e di crearne di nuove. Stando alle sue affermazioni, però, gli inquilini non fanno altro che attaccarla. È arrivata anche a prendere in considerazione l’idea di abbandonare il reality show: “Se voi volete che io decida di lasciare questo programma ci state riuscendo, io sono al limite“.
Un ex vippone, dopo aver assistito all’accaduto, ha deciso di intervenire. Si tratta di Alex Belli, che ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore sa bene cosa significa vivere all’interno del gioco. Anche lui, proprio come Beatrice, venne chiamato spesso in causa per via del rapporto con Soleil Sorge e Delia Duran.
Belli ha preso le difese dell’ex dark lady di Vivere: “Mi connetto solo ora al GF, e penso solo una cosa, esci Bea!! Perché un conto essere protagonisti di puntata, un altro essere continuamente bersagliati“. A parer suo, quindi, la donna dovrebbe abbandonare il gioco. Ritiene che, continuando in questo modo, ci sia il rischio concreto di passare dalla parte del torto. In passato, si era già schierato contro Massimiliano Varrese per i comportamenti adottati. Al momento, non pare aver cambiato idea sulla situazione.