Maria De Filippi da anni conduce Uomini e Donne in modo impeccabile. Ancora una volta ha avuto una reazione perfetta quando una donna è scoppiata in lacrime. Vediamo cosa è successo.
Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite della fascia pomeridiana. Il dating dei sentimenti, condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 e nel corso degli anni ha fatto nascere molte coppie. Sono diversi i tronisti che hanno trovato l’amore grazie al programma, si sono sposati e hanno avuto dei figli. Altri invece si sono lasciati poco dopo aver abbandonato lo studio insieme.
Quest’anno abbiamo visto i troni di Manuela (che ha lasciato a fine ottobre senza scegliere nessuno), di Cristian Forti (che è uscito insieme a Valentina), di Brando (indeciso tra Raffaella e Beatriz) e di Ida Platano (alle prese con diverse segnalazioni su Mario). Nel trono over invece gli ultimi ad abbandonare Uomini e Donne sono stati Alessio e Claudia, che finalmente si sono confessati il loro amore. Al centro studio è stata poi la volta di Alessandro, il quale dopo aver conosciuto Cristina è ritornato a manifestare il suo interesse verso Roberta.
Maria De Filippi e la sua reazione al pianto di una corteggiatrice
Al timone di Uomini e Donne c’è Maria De Filippi, una conduttrice che a volte non manca di fare qualche frecciatina, soprattutto a dame e cavalieri che sono lì solo per visibilità e prendono in giro il programma. Ultimamente la presentatrice ha detto a Tiziana e ad Aurora che difficilmente troveranno un uomo adatto a loro. Le due si erano lamentate di un cavaliere che aveva preferito mangiare fino a tardi e poi vedersi con le dame. Ma Maria De Filippi, nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 il 2 febbraio, ha anche consolato una corteggiatrice.
Si tratta di Beatriz, che è scoppiata in lacrime dopo che Brando ha lasciato lo studio per inseguire Raffaella, stanca della continue attenzione del tronista verso l’altra. La giovane ha spiegato che forse si sta innamorando di Brando e di non riuscire ad aspettare ferma, seduta in studio, il ragazzo che nel frattempo sta parlando con Raffaella.
A quel punto Maria De Filippi ha detto a Beatriz che, se voleva, poteva lasciare lo studio e parlare con qualcuno della redazione. Ancora una volta la conduttrice ha mostrato empatia verso la corteggiatrice capendo il suo momento difficile. Un gesto che è piaciuto al pubblico da casa che ama la De Filippi anche per questo.