Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: Brooke distrutta dal dolore

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Di seguito, tutte le anticipazioni dal 12 al 17 febbraio.

Tra le soap più amate nella storia della tv c’è senza ombra di dubbio anche Beautiful. La fiction a stelle e strisce tiene incollati al piccolo schermo milioni e milioni di telespettatori provenienti da ogni angolo del mondo. Anche in Italia sono in tantissimi a non poter più fare a meno delle avventure di Ridge, Brooke e degli altri amati protagonisti.

beautiful anticipazioni
Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? – (valloshow.it)

Nel corso delle attuali puntate, i fan italiani stanno assistendo all’ennesimo triangolo amoroso che vede coinvolti Ridge, Brooke e Taylor. Grazie all’intervento dei figli, la psicologa è riuscita a riconquistare il cuore del suo ex marito, ormai sempre più lontano dalla Logan. Dopo un romantico incontro ad Aspen, Ridge e Taylor fanno ritorno a Los Angels più uniti che mai.

Ma non è tutto oro ciò che luccica, e gli spettatori di Beautiful lo sanno molto bene. Il riavvicinamento di Ridge a Taylor, infatti, ha causato un profondissimo dolore in Brooke. La Logan, da parte sua, continua a non capire il motivo per cui il suo amato si sia allontanato da lei, e questo la porterà a sfiorare una tragedia.

Beautiful, le anticipazioni americane dal 12 al 17 febbraio

Secondo quanto riportato da tvserial.it, Ridge non riesce a perdonare Brooke per aver mandato i servizi sociali a casa di Thomas. Nonostante la Logan abbia più volte negato, l’erede di casa Forrester ha deciso di non cedere di nuovo alle bugie della donna. In realtà, però, a fare quella chiamata non è stata lei.

anticipazioni beautiful
Ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge? – (Instagram @boldandbeautifulcbs) – (valloshow.it)

In un flashback, nelle prossime puntate, gli spettatori italiani scopriranno che è stato proprio Thomas a telefonare agli assistenti sociali. Il papà di Douglas ha utilizzato un’app dal telefonino del figlio, inscenando la chiamata con la voce di Brooke. Il piano del Forrester ha funzionato e finalmente i suoi genitori sono tornati insieme, ma la Logan ha quasi rischiato di ricadere nel tunnel dell’alcolismo per la disperazione.

Ad assistere Brooke in un momento così doloroso ci ha penato Liam. Il marito di Hope è preoccupato per il tempo che la moglie passa insieme a Thomas, che appare sempre più controverso con i suoi comportamenti. Ora che è single, Deacon ha intenzione di tornare all’attacco per riconquistare la sua amata. Ma non è il solo!

Anche Bill si è fatto avanti, rivolgendosi direttamente a Sharp. Il noto imprenditore, infatti, si è recato a casa di Deacon, per parlargli. Lo Spencer ha avvisato il suo rivale in amore di stare alla larga da Brooke, insinuando in lui e in Sheila il dubbio che proprio Bill sia interessato alla maggiore delle Logan. Mentre il triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Taylor va avanti, proseguono anche le vicende degli altri protagonisti.

Gestione cookie