Chi è l’artista nella foto? Qui era giovanissima, ma negli anni si è affermata come una vera icona a livello nazionale.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo l’artista in questione lo sa molto bene. Nel corso del tempo il suo è diventato uno dei volti più iconici del cinema italiano, grazie non soltanto alla sua bravura ma anche alla sua bellezza, che toglie il fiato.
La carriera per la celebre attrice è iniziata quando, ancora adolescente, è stata scelta per prendere parte al film La moglie più bella(1970), la pellicola che l’ha lanciata nel mondo del cinema su scala nazionale. Da quel momento è nata una vera e propria star, che ha fatto sognare milioni di fan sparsi in tutta la penisola (e non solo).
Oggi il pubblico la conosce non soltanto come un’attrice dalle doti a dir poco straordinarie, ma anche come una delle donne più belle che il panorama del cinema italiano abbia mai avuto. Con oltre 50 anni di carriera alle spalle, il suo è uno dei nomi più celebri in assoluto. Ma di chi si tratta?
Chi è l’attrice nella foto?
Nata a Roma nel 1955, l’artista in questione è proprio lei: Ornella Muti. Diva indiscussa del cinema italiano, negli anni l’attrice romana ha collezionato una miriade di successi, che l’hanno portata a spaziare dal mondo della recitazione a quello dello spettacolo. Non sono pochi i programmi che l’hanno vista protagonista sul piccolo schermo, come ad esempio Premiatissima e Il Festival di Sanremo.
Amatissima in televisione, la Muti è una vera icona anche nel mondo dei social. Qui la splendida Ornella non manca mai di interagire con il suo folto pubblico, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio online è apparso lo scatto della Muti che risale al passato e che immortala una meravigliosa Ornella quando era poco più che una ragazzina.
Nella foto si vede la nota attrice con il suo splendido viso, che negli anni è diventato simbolo di bellezza grazie ai lineamenti delicati, al sorriso aperto e ai profondi occhi azzurri. Inutile dire che la foto ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan, che non hanno saputo resistere dal complimentarsi con la loro beniamina nei commenti.
All’età di quasi 70 anni, l’attrice conserva un fascino unico nel suo genere, che sembra essere immune al passare del tempo. Da parecchi anni ormai la Muti abita con la figlia maggiore Naike Rivelli, anche lei molto famosa nel mondo dello show business. Le due vivono in un ex convento riadattato ad abitazione, come mostrano spesso sui rispettivi profili social.