Antonella Clerici svela tutte le novità della prossima edizione di The Voice Senior: che cosa bolle in pentola?
Uno dei volti più amati della televisione nazionale è senza ombra di dubbio quello di Antonella Clerici. Con la sua incredibile solarità e la professionalità che la caratterizza, la conduttrice lombarda ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori sparsi in tutta la penisola.
Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni la Clerici è stata al timone di programmi amatissimi dal pubblico italiano come Ti lascio una canzone, Affari tuoi, La prova del cuoco e tanti altri ancora. Con il tempo la celebre Antonella si è fatta strada nel mondo dello show business, raccogliendo il consenso generale degli italiani.
Attualmente la Clerici è impegnata con È sempre mezzogiorno, lo show culinario di Rai 1 che tiene compagnia agli italiani nella fascia mattutina. Reduce dalla sua recente avventura a The Voice Kids, la conduttrice di Legnano è già stata scritturata per presentare un’altra versione del fortunatissimo format The Voice Senior. Ma che novità ci saranno per la prossima edizione dello show?
La Clerici ha rilasciato un’intervista a TelePiù, nel corso della quale ha ripercorso le tappe dei suoi ultimi successi in campo televisivo. Come già accennato, la conduttrice è stata al timone di The Voice Kids, il talent che dà la possibilità ai giovanissimi talenti di inseguire i loro sogni nel mondo della musica. Dato l’enorme successo del programma, Antonella è stata confermata anche per la versione Senior del talent.
La conduttrice ha svelato le ultime novità che riguarderanno la prossima edizione di The Voice Senior, che la vedrà al timone. Tra le prime news c’è la giuria, composta ancora una volta da Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa. La cantante ligure è una new entry tra i coach del programma, ma la Clerici si è detta super soddisfatta del suo lavoro a The Voice Kids. Per questo motivo l’artista è stata riconfermata a The Voice Senior, per la gioia dei tantissimi fan del programma.
Tra le altre novità che bollono in pentola c’è una versione un po’ diversa del programma. Si tratta diThe Voice Generation, che coinvolgerà non soltanto i talento più giovani ma anche quelli più maturi. “Grandi e piccoli si esibiranno insieme”, ha detto la Clerici secondo quanto riportato da TelePiù. La nuova edizione del programma darà quindi la possibilità a nonni e nipoti, fratelli grandi e piccoli di esibirsi in coppia sul palco di Rai 1.
Il jeans è tornato a prendersi la scena non solo in ambito casual: queste sono…
Secondo l’astrologia, alcuni segni hanno un sesto senso davvero forte: ecco quali sono i più…
Il toccante commento di Valeria Marini emoziona tutti: la sua è una testimonianza che riscalda…
Il Tre è stato uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024, ma…
Se pensi di conoscere i vip più famosi del momento, di sicuro potrai risolvere questo…
Chi è il nuovo fidanzato di Anna Falchi? Tra i due ci sono parecchi anni…