A Sanremo 2024 John Travolta stupisce per il suo nuovo look. Impossibile non notare la stretta somiglianza con un volto celebre del piccolo schermo italiano.
Per questo straordinario Festival della Musica Italiana non sono mancati gli ospiti internazionali, tra cui il mito John Travolta durante la seconda serata. Nonostante la trepidante attesa e le alte aspettative, è scoppiato il cosiddetto Travolta gate a seguito della gag – che lo ha visto coinvolto insieme a Fiorello ed Amadeus nei pressi dell’Aristonello – esibendosi nel Ballo del Qua Qua.
Il web è insorto, manifestando forte indignazione per un simile trattamento nei riguardi del divo hollywoodiano, per quanto il conduttore abbia tagliato corto, nel corso della conferenza stampa il giorno successivo, dichiarando: “Non è stato costretto a fare nulla, era a conoscenza di tutto. Stiamo creando un caso che non c’è“.
Ad ogni modo – poco prima di recarsi dal più grande mattatore di tutti i tempi – l’attore avrebbe esaudito il desiderio del padrone di casa, riproducendo insieme alcuni dei balletti più iconici tra cui Grease, La Febbre del Sabato Sera e Pulp Fiction.
In quei frangenti, un piccolo dettaglio non è passato inosservato, perché i telespettatori si sarebbero accorti di una notevole affinità estetica con un collega amatissimo della tv nostrana. Innumerevoli i commenti sui social, pronti perfino a ravvisare una remota ed ipotetica parentela – date le origini italiane dell’inimitabile Danny Zuko – anche se, alla fine, trattasi di una mera coincidenza.
Talento e fascino, due qualità che contraddistinguono una leggenda del calibro di John Travolta. Senza capelli e barba, sfoggia un look che fa impazzire il pubblico, specialmente femminile. Ma a tal proposito, si è notato quanto l’aspetto di quest’ultimo sia fortemente simile a lui, collega famosissimo in Italia nonché volto noto Rai. Molteplici utenti hanno riscontrato la somiglianza inaspettata eppure così evidente tra i due attori, tanto da destare una piacevole sorpresa.
Il ‘secondo termine di comparazione’ si chiama Gennaro Della Volpe, anche conosciuto come Raiz. Personaggio di Mare Fuori, dove interpreta il ruolo di Don Salvatore Ricci – padre dei ragazzi Rosa e Ciro -, nonché cantante sopraffino quale componente della band Almamegretta. Tantissimi hanno sostenuto tale somiglianza nell’aspetto fisico, principalmente dovuto alla personale scelta estetica – entrambi calvi con la barba, giustappunto.
Fan in delirio per questa incredibile coincidenza, non avendoci mai pensato. Due pilastri del panorama artistico, seppur in modo differente, che fanno sognare il loro pubblico. Trattasi di un complimento reciproco, sicuramente apprezzatissimo, e d’ora in poi sarà difficile ammirarli al cinema o in tv senza pensare a tale profonda similarità.
Il jeans è tornato a prendersi la scena non solo in ambito casual: queste sono…
Secondo l’astrologia, alcuni segni hanno un sesto senso davvero forte: ecco quali sono i più…
Il toccante commento di Valeria Marini emoziona tutti: la sua è una testimonianza che riscalda…
Il Tre è stato uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024, ma…
Se pensi di conoscere i vip più famosi del momento, di sicuro potrai risolvere questo…
Chi è il nuovo fidanzato di Anna Falchi? Tra i due ci sono parecchi anni…