Finalmente Claudio Amendola ha svelato tutto: sono già iniziate le riprese della serie TV che i fan stavano aspettando con ansia.
L’attesa è finita: a breve rivedremo Claudio Amendola sul piccolo schermo. L’attore ha finalmente vuotato il sacco e ha rivelato che le riprese della serie tv tanto amata sono già iniziate.
Sono settimane che tutti attendiamo con trepidazione questa notizia e ora, finalmente, Claudio Amendola ha svelato quando lo rivedremo sul piccolo schermo. L’attore – figlio dell’indimenticabile doppiatore Ferruccio Amendola – ha iniziato la sua carriera quando era ancora molto giovane. Tutti lo ricordiamo in pellicole leggere e divertenti tipiche degli anni ’80 come Amarsi un po’, piuttosto che Vacanze in America.
Dopo l’esordio nel cinema, Amendola ha saputo farsi apprezzare anche in serie televisive di successo. Di recente, è arrivata una notizia che ha mandato in estasi tutti i fans. Parlando di una serie molto amata, l’attore ha rivelato che le riprese per una nuova stagione sono già iniziate. Teniamoci pronti con telecomando e popcorn.
Le riprese hanno avuto inizio. Dunque manca poco e finalmente potremo rivedere Claudio Amendola e tutta la sua “banda” sul piccolo schermo. L’attore sarà affiancato da Nemo Bandera, dalla bellissima Antonia Liskova, da Neva Leoni, Michele de Virgilio, Giulia Schiavo e Primo Reggiani. La serie andrà in onda di nuovo su Canale 5 all’inizio del prossimo anno. Amendola, oltreché protagonista, sarà anche regista.
Come avrete intuito, non stiamo parlando de I Cesaroni ma de Il Patriarca, arrivato alla sua seconda stagione. Una saga familiare che vede Claudio Amendola nei panni del capofamiglia. La serie, anche in quest’occasione, sarà girata tra la Puglia e il Lazio. Il Ceo della casa di produzione, Camilla Nesbit, ha commentato con entusiasmo il grande ritorno.
“Sono felice di rinnovare la mia collaborazione con Claudio Amendola in questo doppio ruolo di regista e attore. Il Patriarca 2 è una serie che sono certa appassionerà gli spettatori: una saga familiare ricca di colpi di scena ed emozioni, imperniata su personaggi controversi e imprevedibili…” sono state le sue parole. E per quanto riguarda, invece, I Cesaroni? Qualche settimana fa Amendola, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva lasciato chiaramente intendere che ci sarebbe stata una settima stagione.
Anche perché – diciamocelo chiaro – il finale della sesta aveva lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan, con Giulio e Lucia che si lasciavano, Ezio e Stefania che facevano altrettanto, Eva in America e Alice mollata all’altare. In tanti chiedono una settima stagione che rimetta i protagonisti al loro posto. Per ora tuttavia non si sa un granché. Alcuni ex interpreti come Alessandra Mastronardi – Eva Cudicini nella serie – hanno già anticipato che, nel caso di una settima stagione de I Cesaroni, non ci saranno.
Il jeans è tornato a prendersi la scena non solo in ambito casual: queste sono…
Secondo l’astrologia, alcuni segni hanno un sesto senso davvero forte: ecco quali sono i più…
Il toccante commento di Valeria Marini emoziona tutti: la sua è una testimonianza che riscalda…
Il Tre è stato uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024, ma…
Se pensi di conoscere i vip più famosi del momento, di sicuro potrai risolvere questo…
Chi è il nuovo fidanzato di Anna Falchi? Tra i due ci sono parecchi anni…