Harry ha raggiunto il padre a Londra dopo che la sua diagnosi è stata resa pubblica: il gesto ha reso chiari anche i rapporti con William.
Secondo voci che sono state più volte confermate, Carlo ha un vero debole nei confronti di Harry e, almeno in passato, ha tentato in ogni modo di mantenere solidi i rapporti con lui nonostante il suo allontanamento dalla vita di corte.
Si può solo immaginare quindi quale sia stato il piacere del Re nel sapere che suo figlio, appena una manciata di giorni dopo l’annuncio della sua malattia, si sia imbarcato su un aereo solo per andare ad abbracciarlo. In realtà, però, Carlo ha dovuto mantenere le distanze dal figliol prodigo, perché è chiaro che il sovrano abbia il dovere di separare i suoi sentimenti di padre dalla sua funzione di Re.
Solo per fare un esempio, è certo che Harry abbia dovuto passare la notte in albergo e che non gli sia stato permesso di pernottare in una delle residenze reali. Oltre a questo, non è nemmeno stato invitato a Sandringham, dove Carlo trascorrerà il primo periodo di cura.
Se tra Harry e Carlo c’è sicuramente uno spiraglio di dialogo attraverso il quale padre e figlio potrebbero recuperare un rapporto più sereno, William ha fatto chiaramente capire che non ha alcun interesse nel riavvicinarsi a suo fratello.
Ovviamente il Principe di Galles non ha rilasciato alcuna dichiarazione: semplicemente pare che tra i suoi impegni non sia stato programmato alcun incontro con Harry. Questo significa anche che il Duca di Sussex non vedrà Kate, la quale sta trascorrendo all’Adelaide Cottage un lungo periodo di riposo dopo il grave intervento all’addome che la Principessa ha affrontato di recente.
Dal semplice incrocio di queste informazioni è semplice dedurre che tra Harry e William non esiste più quel rapporto fraterno di profonda complicità che c’era una volta. Attualmente il Principe di Galles considera il fratello soltanto una spiacevole distrazione da quelli che sono i suoi importantissimi impegni ufficiali. Con il Re fuori dai giochi almeno per un periodo, infatti, oggi William è la carica più alta della monarchia e sta lasciando intendere che la Corona non ha più intenzione di scendere a compromessi con Harry.
Tutto ciò nonostante l’amore viscerale che Carlo prova ancora per il minore dei suoi figli. Si può solo immaginare lo stato d’animo di Camilla in questo preciso momento storico. La Regina Consorte, infatti, è sempre stata tra i più fieri oppositori di Harry, a cui non riesce a perdonare la colpa di aver fatto soffrire immensamente suo padre.
Il jeans è tornato a prendersi la scena non solo in ambito casual: queste sono…
Secondo l’astrologia, alcuni segni hanno un sesto senso davvero forte: ecco quali sono i più…
Il toccante commento di Valeria Marini emoziona tutti: la sua è una testimonianza che riscalda…
Il Tre è stato uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024, ma…
Se pensi di conoscere i vip più famosi del momento, di sicuro potrai risolvere questo…
Chi è il nuovo fidanzato di Anna Falchi? Tra i due ci sono parecchi anni…