Flora Canto ha nuovi problemi con il figlio: questa volta non è riuscita ad evitare il guaio. A rimetterci è lei: ecco cos’è successo.
Volto Rai accreditato, oggi alla co-conduzione de I Fatti Vostri in onda tutti i giorni e de Gli occhi del musicista, dove affianca Enrico Ruggeri. Flora Canto sta vivendo un momento professionale decisamente positivo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha convinto la dirigenza della rete di stato dimostrando di avere talento e d’essere una persona diretta e spigliata. Il pubblico è dalla sua parte, non a caso riceve ampi consensi, anche in rete.
Moglie di Enrico Brignano, e mamma di due splendidi bambini, Flora è anche molto attiva sui social, dove ha un vasto seguito. Sul suo account Instagram pubblica momenti del suo vissuto personale e quello privato: non sono rari i momenti della quotidianità famigliare e non manca ogni tanto d’apparire con i figli, anche se non mostra mai il viso dei bambini.
Flora Canto s’è impegnata molto per dimostrare d’avere talento e d’aver studiato. In passato la nomea di ex tronista e l’essere la moglie del noto comico romano l’hanno preceduta: “Oggi non la vivo come un’etichetta, è qualcosa che mi appartiene: io, di fatto, sono la moglie di Enrico. Il problema è quando sei solo quella” ha affermato in passato.
“Sono un’attrice e una conduttrice. A differenza di alcune mie colleghe ho dovuto per forza dimostrare di più”, sono state le sue parole. Ad ogni modo, Flora Canto è serena e si gode il suo momento, valutando anche le varie proposte che le arrivano. Le piace lavorare, ma ancor di più stare con i figli: Martina e Nicolò. I due sono tutta la sua vita e da alcuni scatti social è palese quanto ami passare il tempo con loro. Nei giorni scorsi, però, ha pubblicato una storia dove rivela di avere qualche problema con il secondogenito.
Flora Canto, lo sfogo sui social: cosa ha fatto il figlio Nicolò?
La conduttrice de I Fatti Vostri ha mostrato il figlio davanti un piatto vuoto, scatto accompagnato da una didascalia davvero ironica: “Si è mangiato la mia cena!” A quanto pare, il bambino ha lasciato la mamma senza niente da mangiare: questa volta la Canto non ha potuto fare nulla.
Flora scherza con il figlio, che incredulo guarda il piatto. Sicuramente è un modo carino e divertente per motivare Nicolò a mangiare: è evidente che il giochino è riuscito. La conduttrice non avrà la sua cena, ma è sicuramente molto felice per il figlio che si è gustato tutto.