Simona Izzo, suo figlio è quasi più famoso di lei: chi è e cosa fa il bellissimo Francesco

Avete mai visto il figlio di Simona Izzo, Francesco? È molto più famoso di lei ed è la fotocopia di suo padre: ecco i dettagli.

Una delle donne che ha ispirato diverse canzoni del suo ex compagno e marito divenendo una delle muse più importanti della musica italiana è proprio lei, la bellissima Simona Izzo. Oggi è una nota attrice ed è legata al grande Ricky Tognazzi, anche se in passato una storia d’amore l’ha resa famosissima: stiamo parlando di quella con Antonello Venditti, da cui è nato suo figlio. In molti fan sono curiosi di scoprire qualche dettaglio in più su quest’ultimo. Ve lo sveleremo nel corso del nostro articolo.

Chi è il figlio di Simona Izzo
Simona Izzo, ecco chi è suo figlio Francesco (Foto Ansa) – valloshow.it

Bellissima, solare, talentuosa e molto professionale, Simona Izzo ha colpito il mondo dello spettacolo per via delle sue caratteristiche, che l’hanno resa speciale agli occhi di milioni di telespettatori. Sono tanti i film in cui, con la sua bravura e professionalità, ha stregato il pubblico. Tra questi possiamo ricordarne e citarne alcuni, come Orazio, Angeli, Camere da letto, La scorta e Il mistero del panino assassino.

Non sollo attrice, Simona per anni ha dedicato la sua vita anche alla sceneggiatura firmandone diverse, tra cui Pietro Mennea, La vita promessa e Il papà buono. Circa la vita sentimentale, in molti ricorderanno la famosa storia con il cantautore Antonello Venditti. L’uomo, infatti, le ha dedicato diversi capolavori come Dimmelo Tu Cos’è, Ricordati di me, Amici Mai e Ogni Volta. Dal loro amore durato solo tre anni, per via di un tradimento da parte del cantante, è nato Francesco Venditti, unico figlio della coppia.

Francesco Venditti, ecco chi è il figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti

Francesco Venditti, figlio della coppia più chiacchierata degli anni Ottanta-Novanta, è stato recentemente ospite a La volta buona, programma condotto da Caterina Balivo. L’uomo ha tante qualità che ha ereditato proprio dai suoi splendidi genitori, visto la loro competenza nel mondo artistico.

Francesco Venditti, tutto sul figlio di Simona Izzo
Francesco Venditti ha deciso di seguire le orme della madre (Foto Ansa) – valloshow.it

Il 47enne ha deciso di seguire le orme di sua madre e lavorare nel mondo della recitazione e, nonostante la nomea da figlio d’arte, ha cercato di smarcarsi dai nomi importanti dei suoi genitori per creare una strada tutta sua.

In una intervista all’editoriale Oggi nel 2021, Francesco aveva parlato così del rapporto con i suoi genitori affermando: “Per me è sempre stato un motivo d’orgoglio portare avanti il loro credo, che poi è il credo dell’amore. Sono delle personalità abbastanza impegnative in questo senso, piene di sé…”.

Gestione cookie