Roberta Di Padua, la dura verità su Alessandro Vicinanza: la confessione dopo l’addio a Uomini e Donne

La dama del trono over rompe il silenzio su Alessandro Vicinanza con una confessione dopo l’addio a Uomini e Donne.

Roberta Di Padua è senza dubbio una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. Nel corso di questi anni l’abbiamo vista approcciarsi a diversi cavalieri, ma già dalla scorsa edizione non ha mai nascosto un certo interesse per Alessandro Vicinanza. Infatti, il ragazzo appena tornato, dopo la fine della storia con Ida, non ha nascosto di voler riallacciare i rapporti con la dama e entrambi hanno ripreso a vedersi.

Roberta Di Padua racconta la verità su Alessandro Vicinanza
Roberta Di Padua racconta la sua verità su Alessandro: il motivo dell’addio (Instagram @uominiedonne) – valloshow.it

Una frequentazione altalenante, dato che Vicinanza ha comunque espresso il desiderio di voler conoscere altre donne. Una rivelazione che ha lasciato di stucco Roberta, che credeva che fosse nato qualcosa di speciale tra di loro. Delusa e amareggiata, ad un certo punto ha abbandonato il programma per poi ritornare qualche settimana dopo. Ebbene, a distanza di giorni, ecco che ha spiegato cosa le è successo.

Roberta Di Padua svela il vero motivo per cui ha lasciato Uomini e Donne: la verità su Alessandro

Roberta non ha mai nascosto il suo reale interesse verso Alessandro, anche quando quest’ultimo lo scorso anno ha deciso di lasciare il programma assieme a Ida. La dama di Cassino ha ammesso con sincerità i suoi sentimenti. Inoltre, nelle ultime settimane, la Di Padua ha confessato che con Vicinanza c’è sempre stato qualcosa di speciale che li ha tenuti legati. Insomma, i due hanno ripreso a frequentarsi per poi dirsi addio di nuovo.

Roberta Di Padua parla dell'addio ad Alessandro
Dopo il suo allontanamento da Uomini e Donne, la dama si confessa (Instagram @uominiedonne) – valloshow.it

A chiudere la storia è stata proprio Roberta, che si è sentita presa in giro dal cavaliere. La dama ha sbottato quando ad un certo punto Alessandro ha iniziato a corteggiare con insistenza Cristina, regalandole fiori e proponendole di uscire. Tutto questo mentre la Di Padua sperava in un ritorno di fiamma.

In una recente intervista, Roberta ha raccontato perché ha deciso di andare via da Uomini e Donne. Il motivo è molto semplice, in quel momento sentiva di doversi allontanare. Infatti, una volta a casa ha riflettuto molto su tutto ciò che è stato e da questa esperienza ha tratto le sue deduzioni.

Nei giorni in cui sono stata lontana dal programma ho riflettuto molto e ho capito che nessuna donna deve annullarsi per un uomo, mai. – sono state le sue parole – Inoltre, ho capito che Alessandro non valeva la mia resa e che il mio sentimento era forse più legato all’Alessandro dei primi tempi che ho idealizzato. Il vero Alessandro, da quello che vedo, non è l’uomo che voglio al mio fianco.”

Gestione cookie