Ci sarà un nuovo colpo di scena a Beautiful: occhio a cosa succede nelle anticipazioni americane, tutto sarà legato ad una proposta di matrimonio.
Un successo davvero incredibile per Beautiful, una delle soap opera più amate, seguite e longeve di sempre, che non smette di appassionare e lasciare tutti i telespettatori col fiato sospeso. A tener banco sono gli sviluppi delle storie narrate, gli intrighi, l’evoluzione dei personaggi e i tanti elementi che tengono i fan incollati allo schermo del televisore.
La voglia, da parte del pubblico, di conoscere particolari nuovi e avere qualche dettaglio su quanto accadrà nelle prossime puntate è sempre altissima, e per tale ragione destano attenzione le anticipazioni americane di Beautiful. Proprio a tal riguardo, le emozioni e le sorprese non mancheranno, poiché in virtù di una proposta di matrimonio lo scenario nella soap non sarà certo disteso.
In particolare, Ridge e Brooke si ritroveranno su due posizioni e versanti opposti. Entrando più nello specifico, non tira un’aria di distensione fra la Logan e Thomas e, stando a quanto indicano le anticipazioni americane della nota serie tv, pare proprio che fra la donna e il Forrester Junior continuerà ad esserci quel rapporto non proprio amichevole che dura oramai da diversi anni. In questo caso, però, a dare il via a tutto sarà proprio Brooke.
Tante sorprese dunque, per il pubblico, quelle che si legano alle anticipazioni americane della soap opera Beautiful, rispetto a quanto accadrà nel prossimo futuro. Brooke è sconvolta dalla proposta di matrimonio che il figliastro ha avanzato nei confronti di Hope, e sarà disposta a fare quanto in suo potere per fermare le nozze. Tuttavia, non avrà Ridge dalla sua parte, visto che sarà felice di avere proprio Hope come nuora.
La Logan è dunque pronta a dar battaglia a Thomas a seguito di quanto scoperto, ovvero che il giovane Forrester ha chiesto ad Hope di sposarlo. Una proposta inaccettabile per Brooke, che prega la figlia di resistere alla lusinghe e non dare il proprio assenso. Quest’ultima, però, non ha voluto prestarle ascolto e ha sottolineato di farsi da parte.
Brooke non intende permettere che Hope diventi la moglie di Thomas e ha giurato di fare di tutto per evitare che la figlia compia quello che ritiene essere un clamoroso errore. La donna così si presenta da Thomas per aggredirlo, ma questi non perde la calma e non sia fa intimidire. Inoltre, il Forrester non intende metter fretta ad Hope, e anche dopo lo scontro con Brooke non calcherà la mano.
Di riflesso, sarà un atteggiamento che Hope, ma anche Ridge, gradiranno. Quest’ultimo è certo che il figlio sia cambiato e che faccia bene ad inseguire la felicità con la figliastra. Ecco che non solo approva la proposta, ma confessa anche di essere felice che Hope possa essere sua nuora. Un’affermazione che di certo farà andare Brooke su tutte le furie, visto che vedrà il marito stare dall’altra parte. Potrebbe dunque nascere un conflitto, e in tal caso chi trionferà?
Il jeans è tornato a prendersi la scena non solo in ambito casual: queste sono…
Secondo l’astrologia, alcuni segni hanno un sesto senso davvero forte: ecco quali sono i più…
Il toccante commento di Valeria Marini emoziona tutti: la sua è una testimonianza che riscalda…
Il Tre è stato uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024, ma…
Se pensi di conoscere i vip più famosi del momento, di sicuro potrai risolvere questo…
Chi è il nuovo fidanzato di Anna Falchi? Tra i due ci sono parecchi anni…