Noemi Bocchi, il gesto d’amore plateale per Totti diventa virale: nessuno l’aveva mai fatto prima

È incredibile quello che è appena accaduto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: lo scatto è già diventato virale.

L’ex attaccante della Roma e la giocatrice di Padel che è diventata la sua nuova dolce metà sembrano sempre più legati l’uno all’altra. Scopriamo che cosa è successo dopo la recente pubblicazione del libro autobiografico “Che stupida” da parte di Ilary Blasi.

Il gesto romantico di Noemi Bocchi
Il gesto plateale e romantico di Noemi Bocchi per Francesco Totti – valloshow.it

Il gesto d’amore per Francesco Totti è diventato letteralmente virale. Ecco che cosa ho fatto Noemi Bocchi, la compagna con il quale il calciatore ha ritrovato l’amore dopo il doloroso addio all’ex moglie, la celebre conduttrice di Canale 5 dalla quale ha avuto tre splendidi figli.

Noemi Bocchi, il gesto pubblico dedicato a Totti che non lascia spazio a dubbi

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno coppia fissa ormai già da diverso tempo. Sono di circa un anno e mezzo fa infatti le notizie sulla frequentazione tra i due. Prima si è trattato soltanto di uno scoop, di un gossip bollente che ha lasciato di stucco i fan della coppia Totti-Ilary. Ma quando poi i rumors hanno incominciato ad affollare i titoli e le prime pagine dei giornali di cronaca rosa, la notizia è diventata più concreta.

Il gesto di Noemi Bocchi che parla da solo
Noemi Bocchi sorprende tutti con un gesto pubblico per Totti (Instagranm @chimagazine) – valloshow.it

Fino alla conferma ufficiale della love story, a quanto cominciata quando Francesco Totti era ancora il marito ufficiale di Ilary Blasi. Prima di allora sono emersi degli scatti inediti che hanno ritratto Noemi Bocchi e l’ex capitano sugli spalti dello stadio Olimpico, e infine le foto ufficiali che hanno immortalato la coppia felice ed affiatata sul red carpet lo scorso anno.

Non è più mistero che Noemi Bocchi abbia letteralmente rubato il cuore del capitano della Roma e, a quanto pare, anche lei è perdutamente innamorata. Nelle scorse ore, infatti, è stata paparazzata dagli instancabili fotografi del settimanale Chi con indosso un indumento molto particolare. Ma di che cosa si tratta? La dolce compagna di Francesco Totti ha scelto di farsi confezionare un felpa, realizzata su misura, con una scritta speciale.

Sul suo capo d’abbigliamento casual, assolutamente unico, è impresso il codice fiscale di Francesco Totti. Si è trattato di un gesto plateale e anche molto romantico, che forse sarà di ispirazione per tante coppie in vista della festa di innamorati: chissà che magari non possa essere l’idea perfetta per un regalo di San Valentino da donare, alla dolce metà il prossimo 14 febbraio.

Gestione cookie