Elisabetta Gregoraci mostra sui social la lettera d’amore ricevuta prima del debutto tv: le sue parole fanno sciogliere tutti.
Volto tv consolidato e apprezzato dal pubblico, Elisabetta Gregoraci è tornata alla conduzione. Insieme a Gigi e Ross guida Mad in Italy, format comico erede del fortunato Made in Sud. Il trio ha un legame speciale e in passato ha lavorato insieme proprio a quest’ultimo programma. La showgirl calabrese è molto felice del suo percorso professionale, anche se è stanca di rispondere a chi l’accusa di lavorare in tv solo perché è l’ex moglie di Flavio Briatore. In più occasioni, ha risposto per le rime e ha ribadito di presenziare sul piccolo schermo da più di vent’anni e che se le affidano delle trasmissioni è per il suo talento.
“Se vado a condurre un programma televisivo non è merito di Flavio Briatore. È perché sono brava. Perché faccio ascolti. Perché sono vent’anni che vado in scena, ho condotto per anni Made in Sud e Battiti, che sono stati dei successi. Il gruppo di lavoro di Mad in Italy è lo stesso di Made in Sud”, ha dichiarato la Gregoraci sui social.
Elisabetta non ha nascosto che in certe affermazioni ci legge una sorta di maschilismo, non può essere altrimenti. La conduttrice, come molti vip, riceve commenti negativi dagli hater, ma anche tanti complimenti da fans che le vogliono bene e l’apprezzano. Proprio per questo, nei giorni scorsi ha mostrato sui social una dedica speciale.
A poche ore dal debutto di Mad in Italy la Gregoraci ha postato una storia dove mostra un biglietto che l’è stato recapitato nel suo camerino. Una lettera d’amore da parte di un fan, che rivela la stima provata per la conduttrice e che le fa i migliori auguri per la nuova avventura televisiva. Dalle parole scritte si percepisce che sia molto vicino ad Elisabetta, che tuttavia non ha svelato l’identità del suo spasimante. La Gregoraci non poteva che condividere questo momento e, a suo modo, ha ringraziato per l’affetto ricevuto.
Elisabetta Gregoraci: “Non sapete la gioia per me…”
“Che bello il vostro affetto! Non sapete la gioia per me ricevere quotidianamente le vostre lettere, il vostro affetto e il vostro amore, non do nulla per scontato. Grazie, bello essere così amata“, questa la risposta della conduttrice al messaggio ricevuto. La Gregoraci sa che il pubblico le vuole bene, apprezza il suo lavoro e non manca di mostrarle stima e amore, anche se ogni tanto deve fare i conti con qualche hater fuori luogo.
Il debutto a Mad in Italy è stato positivo. Nel format la Gregoraci ha rivelato ancora una volta la sua ironia e leggerezza, oltre che una bellezza mozzafiato che non può passare inosservata.