Dove vive Checco Zalone? Il celebre comico italiano ha una casa a dir poco incredibile nella sua amatissima Puglia.
Con la sua irriverente simpatia, Checco Zalone si è affermato come uno degli artisti più amati del Paese. Il merito è non soltanto della comicità innata ma anche dei numerosissimi successi che ha conquistato nel corso del tempo.
La grande fama per Checco Zalone è arrivata nei primissimi anni 2000 quando, ancora molto giovane, è stato tra i protagonisti indiscussi di Zelig. Qui si è fatto strada per merito della sua risata contagiosa e per le sue battute esilaranti, che lo hanno reso uno dei cabarettisti più apprezzati e richiesti in assoluto.
Oggi tutti conoscono Checco Zalone, anche grazie ai film che lo hanno reso famosissimo, come ad esempio Cado dalle nubi, Che bella giornata, Quo vado?, Tolo Tolo e tanti altri ancora. Amatissimo dal grande pubblico italiano, ha mantenuto la sua proverbiale riservatezza nonostante l’ondata di popolarità che lo ha travolto negli ultimi anni. A dimostrarlo è il fatto che l’artista non ha mai abbandonato la sua terra d’origine: la Puglia. Ma dove vive?
Checco Zalone, la sua casa extra lusso fa sognare i fan
Secondo quanto riportato da casamagazine.it, Checco Zalone non ha mai lasciato la sua amata Puglia. Nato a e cresciuto a Capurso, in provincia di Bari, l’artista ha scelto proprio il noto capoluogo per stabilire la sua residenza. Il comico, infatti, vive al centro della città, in un meraviglioso appartamento dotato di tutti i confort. Nonostante la zona sia molto antica, l’artista ha deciso di rendere la sua casa super tecnologica, con arredamenti in stile moderno.
L’abitazione di Checco Zalone è molto grande, sia all’interno che all’esterno. Oltre alle ampie stanze, infatti, l’artista gode di un enorme spazio all’aperto, dove ha fatto posizionare divanetti neri su cui sdraiarsi in tutto relax. Ma ad attirare di più l’attenzione è la vista spettacolare di cui Zalone gode dal balconcino di casa sua. Affacciandosi alla ringhiera in muratura bianca, infatti, si vede il mare blu e cristallino della Puglia, a due passi dalla casa del simpaticissimo Checco.
Nell’elegantissimo appartamento di Bari, Zalone vive insieme alla sua famiglia. Come già accennato, l’artista pugliese ha sempre mantenuto il più assoluto riserbo su tutto ciò che riguarda la sua vita privata, nonostante l’enorme fama che ha conquistato negli anni. Secondo quanto riportato dalla nota testata, Checco è sposato con Mariangela Eboli, dalla quale ha avuto due figlie: Gaia (2013) e Greta (2017).