Chanel Totti a Disneyland Paris, gli occhi sono tutti sullo zaino: quanto costa l’accessorio, cifra insostenibile

Chanel Totti vola a Disneyland Paris, ma è impossibile non notare il dettaglio che ha portato con sé: quanto costa il suo zaino?

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per il suo importante cognome. Chanel Totti è senza alcun dubbio il personaggio del momento, in particolare a causa dei numerosi gossip sul suo conto.

chanel totti, quanto costa il suo zaino
Chanel Totti sfoggia un accessorio super costoso (Instagram @_chaneltotti) – (valloshow.it)

La giovane figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi non smette mai di avere tutti gli occhi su di sé. La bella Chanel è una star dei social, dove vanta un vastissimo seguito di fan, con i quali condivide tante foto che la vedono protagonista. Tra vacanze da sogno e momenti con le amiche, si è affermata come un’influencer a tutti gli effetti.

Appassionata di viaggi, la giovane rampolla di casa Totti non perde mai occasione per salire su un aereo e visitare una città straniera. Questa volta Chanel è volata a Parigi, dove non ha potuto fare a meno di visitare il rinomato parco di divertimenti di Disneyland Paris. Qui la giovane ragazza si è immortalata in una serie di scatti che ha poi condiviso sui social, attirando l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Chanel Totti, quanto costa il suo look?

Chanel ha ereditato da mamma Ilary non solo la bellezza incredibile, ma anche la passione per lo stile. Ecco perché la ragazza è sempre attenta a ciò che indossa, dettando moda grazie ai suoi outfit super esclusivi e mai banali. Non fa eccezione nemmeno il look che la giovane di casa Totti ha sfoggiato a Parigi. Qui, in fila per una foto di fronte all’iconico castello Disney, ha sfoggiato uno zainetto a dir poco incredibile.

il costo dello zaino di chanel totti
Chanel Totti a Parigi, il dettaglio non passa inosservato: quanto costa il suo zainetto? (Instagram @_chaneltotti) – (valloshow.it)

Si tratta di una borsa firmata Chanel, dal costo esorbitante. Secondo quanto riportato sul sito joliecloset.com, l’accessorio della giovane Totti costa più di 4 mila euro. Lo zainetto è molto semplice: nero, di grandezza media e con l’iconico logo delle due “C” incrociate sul davanti. La ragazza l’ha abbinato ad un look super chic composto da una pelliccia marrone, alla quale ha aggiunto un cappello a falda larga color cammello.

Classe 2007, Chanel Totti è una vera star del momento. Nonostante la giovanissima età, la figlia di Ilary e Francesco ha già la protagonista indiscussa dei gossip italiani. Proprio di recente, la ragazza è finita nel mirino delle cronache rosa per la sua storia con Cristian Babalus che, secondo alcuni, sarebbe in crisi. A dimostrarlo ci sarebbero alcune foto che mostrano i due separati, lei in giro per l’Europa e lui in relax a Dubai.

Gestione cookie