Chiara Ferragni perde quota e consensi sui social, mentre la “sorellina” di Ilary Blasi non perde tempo a rimpiazzarla.
Prosegue il declino di Chiara Ferragni: l’imprenditrice continua a perdere followers e consensi. Ad approfittare della situazione è Melory, la sorella minore di Ilary Blasi.
Anche se la sua vita sembra proseguire come sempre, Chiara Ferragni continua a perdere quota e consensi, sui social e non solo. Gli hotel non fanno più a gara per averla in vacanza e le aziende disdicono i contratti. Dopo la storia del panettone Balocco, l’imprenditrice è finita nell’occhio del ciclone ed è attualmente indagata per truffa aggravata insieme ad Alessandra Balocco.
I giudici non hanno ancora emesso alcuna sentenza ma il “tribunale dei social” ha già condannato Chiara Ferragni, rea, forse, di aver ottenuto tanto, tutto…agli occhi di molti troppo. Anche se, è bene ribadirlo, rappresenta un modello di imprenditoria under 30 in Italia. La fashion blogger ha inoltre donato 1 milione di euro all’ospedale pediatrico a cui la Balocco aveva donato solo 50mila euro prima di Natale. Ma mentre Chiara Ferragni è in caduta libera, un’aspirante influencer si sta facendo strada sui social.
Le mode passano, gli influencer anche. La stagione di Chiara Ferragni è finita? Chi può dirlo? Di sicuro i suoi consensi stanno precipitando. Nel frattempo, però, sui social spicca il volo Melory Blasi, una delle due sorelle minori di Ilary.
La storia sembra già vista: tre sorelle, la maggiore diventa famosa, una resta nell’ombra mentre l’altra – trainata dal successo della primogenita – diventa popolare sui social. Questa era la storia delle sorelle Ferragni: Chiara, Francesca e Valentina. La seconda è sempre rimasta nell’ombra, mentre Valentina ha sfruttato – in senso buono ovviamente – la fama di Chiara per farsi conoscere sui social e diventare popolare.
E ora questa storia la stanno vivendo anche le sorelle Blasi: Ilary, Melory e Silvia. Se quest’ultima mantiene un profilo basso, Melory ha già 64,3 mila followers su Instagram. Il suo ultimo video ha fatto il pieno di like e la donna non sembra affatto intenzionata a fermarsi. Nel post condiviso recentemente su Instagram, insieme al suo compagno, ha messo su una scenetta molto divertente e ironica su come una coppia dovrebbe uscire dalla porta di casa. Il tutto corredato dalla scritta: “Siamo donne, che dobbiamo fare?”.
Melory Blasi è mamma di due bambini e, attualmente, lavora come creator digitale. Anche per questo è molto attiva sui social network. In passato ha creato video divertenti in cui ironizzava sul fatto di essere definita raccomandata pur essendo, ai tempi, disoccupata. Chissà se il prossimo passo sarà passare dal web alla televisione? Nel frattempo continuiamo a goderci i suoi post leggeri e ironici.
Il jeans è tornato a prendersi la scena non solo in ambito casual: queste sono…
Secondo l’astrologia, alcuni segni hanno un sesto senso davvero forte: ecco quali sono i più…
Il toccante commento di Valeria Marini emoziona tutti: la sua è una testimonianza che riscalda…
Il Tre è stato uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024, ma…
Se pensi di conoscere i vip più famosi del momento, di sicuro potrai risolvere questo…
Chi è il nuovo fidanzato di Anna Falchi? Tra i due ci sono parecchi anni…