Spunta una clamorosa indiscrezione: ecco cosa faceva Mario Cusitore alle spalle di Ida Platano lontano da Uomini e Donne.
Continuano a tenere banco le vicende della tronista Ida Platano. A far parlare in particolar modo è il suo corteggiatore Mario, finito sotto l’occhio del ciclone in queste ultime settimane. Il giovane napoletano sembrerebbe stia prendendo in giro tutti e lo confermerebbero le varie segnalazioni arrivate su di lui.
Non solo telefonate anonime, ma c’è anche una ragazza che si è presentata in trasmissione mettendoci la faccia. Intanto, la tronista fino ad oggi pare abbia sempre sorvolato. Tuttavia, dalle anticipazioni si evince che ha preso una decisione definitiva. Inoltre, ci sarebbe qualcun altro che sa cosa facesse lo speaker lontano dalle telecamere e alle spalle di Ida, rendendo la situazione ancora più spinosa.
Mario Cusitore ha sempre mentito: cosa faceva lontano dalle telecamere di Uomini e Donne
Il percorso di Ida Platano sembrava procedere a gonfie vele, almeno fino a quando non sono iniziate ad arrivare le segnalazioni su Mario. La tronista, come ormai è noto a tutti, è molto presa dal 44enne napoletano e fino ad oggi ha sorvolato su molte cose. Intanto, in redazione continuano ad giungere telefonate e alla Platano sono state mostrate anche chat compromettenti.
In questi messaggi Mario ci prova spudoratamente con delle ragazze, invitandole a ballare e ad incontrarsi. Dall’altro lato Cusitore si è sempre difenso, spiegando che nonostante i messaggi lui non si è mai visto di persona con nessuna di queste giovani. Negli scorsi giorni, però, a buttare benzina sul fuoco ci ha pensato un noto personaggio del web. Si tratta di Alessandro Rosica che ha rivelato altre informazioni sul napoletano davvero sconvolgenti.
Secondo l’investigatore social, lo speaker non è affatto una persona affidabile. Mario ha sempre mentito e sembrerebbe che si veda spesso con le donne conosciute in chat. È un furbone e, per questo, a detta di Rosica andrebbe d’accordo con Ida. Insomma, sarebbe arrivata l’ennesima segnalazione sul ragazzo che confermerebbe la sua falsità.
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, registrate di recente, parrebbe che Ida si sia stancata di tutta questa situazione. Raggiunta dall’ennesima telefonata, ha deciso di eliminare Cusitore dal programma e andare avanti senza di lui. Una scelta che ha spiazzato i presenti, dato che fino ad oggi Mario era l’unico corteggiatore che la interessava. Per ora non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.