Isola dei Famosi, cambia tutto per la nuova edizione? Potrebbe arrivare il ribaltone anticipato dal dettaglio di Verissimo: ecco perché.
Mancano solamente un paio di mesi alla fine del Grande Fratello Vip 8 e, conseguentemente, con l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi; la staffetta è ormai fissa da anni su Canale 5, coi due reality che si passano il testimone dell’intrattenimento della rete.
Per quest’anno, però, pare ci siano parecchi dubbi sulla conduzione: Ilary Blasi, protagonista indiscussa negli ultimi tempi tra documentario e libro, potrebbe infatti non essere così certa del suo posto alla conduzione.
Chi ci sarà a guidare la nuova edizione del reality show? Pier Silvio Berlusconi sembrava aver confermato la conduttrice romana, ma da Verissimo potrebbe essere arrivato un dettaglio piuttosto rilevante…
Isola dei Famosi, indizi sul ribaltone da Verissimo? Il dettaglio non è passato inosservato
Dopo l’uscita del documentario Unica su Netflix e l’uscita del libro Che stupida. La mia verità (entrambi dedicati alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti) Ilary Blasi è stata nuovamente ospite della sua amica Silvia Toffanin a Verissimo.
Tantissimi i temi toccati nell’intervista, molti però riguardanti il suo matrimonio con Francesco Totti e la conseguente separazione; non sono mancate frecciatine della Blasi nei confronti dell’ex-capitano della Roma, ma a quanto pare non si è parlato per nulla de L’Isola dei Famosi. Sebbene fosse piuttosto prevedibile che l’intervista sarebbe stata incentrata tutta sull’uscita del libro e sulla fine del suo matrimonio, è comunque strano che la Toffanin non abbia accennato per nulla al reality show di Canale 5, come tra l’altro fatto gli scorsi anni.
Che possa esserci un cambio al timone? Già nelle scorse settimane si vociferava della possibilità di vedere Vladimir Luxuria (già opinionista delle scorse edizioni) alla conduzione del programma, ma ora l’ipotesi potrebbe farsi più concreta; d’altronde, può anche darsi che sia stata la stessa Blasi (magari coinvolta in qualche altro progetto dopo il successo su Netflix) a decidere, alla fine, di non guidare il programma. Al momento, c’è comunque incertezza presto vremo modo di scoprire la verità.